Chi siamo

Deleo lavora nel settore dell’edilizia da cinquant’anni, quando Gino Deleo fondò l’impresa di famiglia nel 1968. Da allora, l’azienda è cresciuta ed è passata dalle sagge mani di Gino ai figli, garantendo per mezzo secolo competenza e qualità nel mondo dell’edilizia, degli impianti tecnologici e della progettazione

Dalla sua fondazione fino agli anni ‘90, l’azienda ha operato con successo nel settore delle costruzioni residenziali; negli anni successivi fino ad oggi, Deleo ha rivolto la propria attenzione anche verso l’edilizia industriale, il terziario, le opere pubbliche e l’impiantistica.

Il massimo impegno che abbiamo riversato nella nostra professione ci ha consentito di aumentare il capitale sociale dell’azienda da 25.000 euro a 100.000 euro negli anni dal 2001 al 2007.

Da ormai 25 anni in Deleo opera un gruppo di progettazione che supporta l’esecuzione materiale e fornisce un servizio di consulenza verso i terzisti. L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti la propria esperienza realizzativa, che garantisce un enorme valore aggiunto unito all’utilizzo di strutture tecnologicamente avanzate sempre in costante arricchimento

Oggi Deleo s.r.l., grazie alle competenze acquisite nel settore dell’impiantistica a servizio degli edifici, è diventata un’impresa che fornisce un servizio completo, globale e integrato, mettendo a disposizione dei propri clienti professionalità, semplicità, qualità e concretezza.